Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Bene bene^^ 04 Nov 2015 05:20 #1

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Ora 5.04 circa,lascio a fare il solito Giro Lumberjacking mentre sto sul social network per cazzeggiare ed @OcelotUOI spunta davanti chiedendomi se ci fossi.
Riapro la schermata di uoir alle 5.15 circa e mi ritrovo in jail.
Ho chiesto (dato che sto gm è irrintracciabile da nessuna parte) spiegazioni sul suo server Teamspeak e dopo avergli detto di esser davanti il pc cosa fà?
Mi banna permanentemente senza darmi risposta alcuna.
Bella gente tenete ancora dentro,se l'altro dì mi complimentavo con lo staff,preciserei ahimé,escluso qualcuno.

Attendo risposte dall'alto.
No flame\ot\cazzatevarie.
Grazias :D
Last edit: by namek97.
The topic has been locked.

Bene bene^^ 04 Nov 2015 06:06 #2

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Primo: nella tua frase ti sei dato la risposta alla motivazione della jail nelle prime 3 righe.

Secondo: per contattare i GM (non me in particolare) ci sono i PAGE ed i PM, non vieni in un server ts PRIVATO a spammare poke manco fossi tuo fratello.

Terzo: Ti avevo dato solo 24h (molto meno della pena prevista per farm AFK) con i tuoi toni di rispondere al page, mi hai costretto ad aggiungerti una settimana.

Quarto: Forse non ti è chiaro cosa si intende per farm afk... se dopo 5 minuti anzi come dici tu 11, io li VISIBILE a chiederti se ci sei e non mi rispondi posando più e più volte in banca , tu mio caro sei AFK.

Con questo posso chiudere... Se hai da lamentarti ancora usa i PM (possibilmente non a me)
Last edit: by OcelotUOI.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.140 seconds